SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 classifica 9 giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:41 pm

STANO 678
BACCIO 655,5
POGGE 652,5
BARONC 644
--------------------
CUBO 644
GIANNO 641
PROSPE 619
JOHN 611,5
ZAGA 602,5
DELLA 564,5

Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:13 am

il regolamento è quello inserito all'inizio vero????con 10 giornate (manca l'ultima) con le prime quattro che fanno le semifinali di andata e ritorno???? e finale secca giusto?
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:39 am

giusto
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 4:58 am

giusto tutto a parte il fatto che non ci sarà la semifinale di ritorno! il nostro campionato essendo iniziato 1 giornata dopo rispetto alla serie A finisce con la 36esima giornata di campionato, per la coppa restano la 37esima(semifinali secche) e la 38esima(finale secca).

ignoranza baroncini!!!
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:18 am

non cambia niente no????? dai le solite due foirmazioni come abbiamo fatto finora......
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:28 am

bho io credevo fosse diversamente, volete usare la giornata 36 di serie A come ultima del nostro campionato e come semifinale di andata? tutto nella stessa giornata? non mi sembra equo... cmq parliamone!!!
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:01 am

proponiamo una giusta soluzione
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:51 am

STATE BONI VOI CON LE PROPOSTE DI GIUSTE SOLUZIONI

LA FORMULA DELLA COPPA è GIà STATA DECISA AD INIZIO CAMPIONATO E LO POTETE VEDERE SUL REGOLAMENTO.TUTTI HANNO ESPRESSO IL PROPRIO PARERE E LA SOLUZIONE DEFINITIVA è LA SEGUENTE:

Io sto con la soluzione definitiva di baronc.. piu che altro mi sembra semplice e accattivante...
anche perchè in tutto ci vuole un po di fortuna no?
se poi si decidesse di fare somma totale tutte le giornate mi va pure bene

pero direi:

girone unico

passano le prime 4 (la prima contro la quarta e la seconda contro la terza)

finale partita secca

girone: 10 giornate = 3 6 9 12 15 18 21 24 27 30
+ le 2 semifinali, andata : giornata 32
+ le 2 semifinali, ritorno : giornata 33
+ finale partita unica : giornata 35

in caso di parità gol fuori casa vale doppio, e in caso di continuo pareggio, somma punti

è STATO DECISO DI COMUNE ACCORDO DI FARE LA FINALE LA 35 PER EVITARE DI FARLA ALLE ULTIMISSIME GIORNATE PROBABILMENTE FALSATE.
QUINDI MI PARE PRORPIO NN CI SIA NIENTE DA DISCUTERE

Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 6:35 am

BRAVISSIMO STANO ME NE ERO SCORDATO.......LA QUESTIONE NON SI PONE CARO POGGESI.............................
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:50 pm

Mi ero completamente dimenticato del regolamento che già prevedeva 1 soluzione x la coppa, ma a quanto pare non ero l'unico, vedi baroncini x esempio che si era già prodigato alla ricerca di "giuste soluzioni"..................
io direi che il tuo "LA QUESTIONE NON SI PONE CARO POGGESI" te lo potevi anche risparmiare!!!
ma tanto rimani 1 negro dislessico che ci vuoi fare!!!
stima x il padre giannoni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





classifica 9 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica 9 giornata   classifica 9 giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
classifica 9 giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CLASSIFICA 7° GIORNATA
» CLASSIFICA GIORNATA 8
» classifica 5 giornata coppa gigliola
» CLASSIFICA GIORNATA 4 DOPO LA BURIANA
» CLASSIFICA 4 Giornata Coppa Gigliola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: CLASSIFICA COPPA GIGLIOLA-
Vai verso: