SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giornata 28

Andare in basso 
+6
superinie
Prosale
legalize
aflasc
glandestino85
guidobaroncini
10 partecipanti
AutoreMessaggio
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:48 am

baccio ale
zaga stano
rinie guido
matte della
john gianno


entro stasera alle 20 15

stavolta chi sgarra anche di un minuto lo prende in culo.....ps giannoni è avvertito(anzi apro ufficialmente un inchiesta affinchè gli venga fatto utilizzare il 2 bonus poichè ha messo in ritardo la formazione settimana scorsa.....)

QUINDI OLTRE A METTERE LA FORMAZIONE VOTATE COSA FARE

A-GIANNONI UTILIZZA 2°BONUS A CAUSA DEL RITARDO

B-GIANNONI LA PASSA LISCIA

RICORDO CHE GIANNONI MI HA CHIAMATO QUANDO LECCE-ROMA STAVANO DISPONENDOSI IN CAMPO.....PERCIO' HA MESSO LA FORMAZIONE A PARTITA IN CORSO.


Ultima modifica di guidobaroncini il Ven Mar 11, 2011 2:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:50 am

ABBIATI

LUCIO
RANOCCHIA
MEXES
BALZARETTI

JIMENES
AQUILANI
LEDESMA

PATO
ROBINHO
IAQUINTA

AMELIA
JUAN
GLIK
MATUZALEM
VAN BOMMEL
HERNANDEZ
PAOLUCCI

voto A
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 4:21 am

AGAZZI

ARMERO
ANTONINI
CANNAVARO
KALADZE

HERNANES
PERROTTA
MONTOLIVO

CAVANI
GILARDINO
MICCOLI


MUSLERA
DOMIZZI
SANTON
PEPE
GUBERTI
CARACCIOLO
PINILLA
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:21 am

buffon
maicon
nagatomo
criscito
zapata
isla
krasic
vargas
dinatale
cassano
pellissier

a disp: sorrentino, agostini, pasqual, santana, rossi marco, eder, biabiany

se vinciamo contro prospe....... lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:37 am

mod. 3 - 4 - 3

Doni

Nesta
Campagnaro
Barzagli

Stankovic
Boateng
Palacio
Hamsik

Matri
Mutu
Ragatzu

A disposizione:

Julio Sergio
Bonucci
Riise
Karja
Seedorf
Nenè
Floccari
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:02 am

sirigu - benussi

benatia
lichesteiner
bovo - frey lucarelli

cossu
giaccherini
lodi
kucka
naingoolan - candreva konko

eto'o
maccarone - bogdani rudolf
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:13 am

BALDI-DELLA lol!

tornerete in B, con il Napoli, tanto in Serie A che ce state a fa'.....non vincete mai...non vincete mai...

JULIO CESAR
THIAGO SILVA
GAMBERINI
CESAR
SPOLLI
DIAMANTI
LAZZARI
ASAMOAH
TOTTI
MAXI LOPEZ
PAALOSCHI

A DISP. CASTELLAZZI,DAINELLI,DE SILVESTRI,D'AGOSTINO,MAURI,PANDEV,OKAKA.
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 7:39 am

BORUC

NATALI VOLTA LUCCHINI BIAVA

ILICIC DE ROSSI NOCERINO LJAIJC

CRESPO VUCINIC

neto, mantovani, felipe, conti, ricchiuti, borriello, rosinaldo
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:03 am

cmq nn siete normali.....dovete scrivere soltanto voto A o voto B.......ps stano è inutile che mi fumenti la sera e poi il giorno non prendi posizione
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:39 am

sei l'ultimo che deve proporre punizioni esemplari........
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:43 am

non ho fomentato HO SOLO DETTO E LO RIPETO:
è STATO CONDONATO IL RITARDO DI JHON
è STATO CONDONATO IL TUO ERRORE DI FORMAZIONE

PERCHè A GIANNONI DOVREBBE ESSERE RISERVATO UN TRATTAMENTO DIVERSO????
è FORSE LO SCEMO DEL VILLAGGIO ??????!!!!!

NEL FANTACALCIO DEL CHI SBAGLIA NON PAGA NON MI PARE PROPRIO IPOTIZZABILE PARLARE DI SECONDO BONUS PER JACOPO

P.S FOMENTI, PRESENTE DEL VERBO FOMENTARE GUIDINO


Ultima modifica di glandestino85 il Ven Mar 11, 2011 10:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:50 am

MIRANTE

britos
silvestre
aronica

giovinco
menez
inler
bacinovic
ramirez

ibra
zarate

viviano
munoz
ruiz
marchisio
morrone
kozak
morimoto
Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 12:01 pm

Andujar
Chiellini
Cassani
Astori
Gomez
Olivera
Sneider
Sanchez
Pizarro
Lavezzi
Del piero

Handanovic.Masiello.Rossi.Perez.Simplicio.Mascara.Lucarelli
Torna in alto Andare in basso
Jacopo Giannoni




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 06.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 12:39 pm

De Sanctis

Burdisso
Chivu
Portanova
Ziegler

Gargano
Maggio
Pastore

Di Vaio
Pazzini
Acquafresca

A disp:
Iezzo
Canini
Zauri
Cerci
Ambrosini
Moscardelli
Meggiorini
Torna in alto Andare in basso
Jacopo Giannoni




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 06.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 1:19 pm

A parte che non capisco perchè quando il campionato si gioca di sabato la formazione vada data entro le 18 e quando il campionato anticipa si decide deliberatamente secondo l'umore di qualche despota. Quest'ultimo poi, incarnandosi in una persona di dubbie qualità razziali, ovviamente decide la cosa meno logica possibile, ovvero che nel caso di un anticipo si debba ulteriormente anticipare la formazione! Bella storia davvero! Cosa deve fare il signor Baroncini il venerdì sera? Forse è il giorno in cui si lava e non può che farlo imprescindibilmente nell'orario tra le otto e un quarto ed un quarto alle nove, sapendo già con che formazione giocheranno gli avversari per avere qualcosa a cui pensare mentre si passa la spugnetta? Oppure il venerdì sera è giorno di spilloni (qualche volta si mischiano con quelli del Porta Romana) e ci vuole quella mezzoretta pre partita affinchè questi abbiano l'esito sperato?O forse ancora trattasi della terribile ansia da prestazione?

Inutile che stia qui a spiegare che fino alle otto e un quarto ogni giorno il mio tempo è dedicato al bagnetto del mio bellissimo figlio e nelle ore precedenti se non sono ad allenarmi sono per strada di ritorno oppure a giocare con la sdraietta di Jan. Ognuno ha i suoi impegni e i suoi passatempi, per qualcuno masturbarsi già sarebbe tanto rispetto alla devozione dedicata a questo simpatico gioco del fantacalcio. Questione di priorità e di scelte.

Ovviamente queste considerazioni valgono dal momento in cui si applicano prinicpi di libero arbitrio cercando di estenderli coercitivamente agli altri. Laddove si applicano e si osservano delle leggi certe le mie parole avrebbero meno valore, altrimenti giocherei con quattro attaccanti giustificandomi col fatto che ho un figlio.

Un caldo saluto a tutti, ovviamente senza rancore.
Ps: consiglio la sdraietta con le suonerie e le lucine anche al despota, magari si ammorbidirebbe.....
Torna in alto Andare in basso
Jacopo Giannoni




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 06.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:59 am

Prima che qualcuno mi faccia osservare che solitamente la partita va postata entro le 17 e 30, dunque mezzora prima, dunque in piena coerenza con le 20 e 15 di questo turno,faccio immediatamente notare una cosa. Mi sono andato a riguardare tutti i vecchi post delle formazioni delle altre giornate di fantaluan (sottraendo del tempo alle mie attività non masturbatorie), proprio per non cadere in facili critiche. Le formnazioni solitamente non si dice di postarle entro le 18 ma regna una certa confusione ugualmente. Alla 13 giornata Ale Prospe, in seguito ad una diatriba scrisse che da quel momento le formazioni andavano postate entro le 17,30. Guido rispose che era d'accordo ma che l'eventuale sanzione sarebbe scattata dalle 18, 01....(guarda guarda...). Poi magficamente alla 14 esima e alla 16 esima giornata si mettte la dicitura, sotto il calendario della giornata, "entro le 17,50", oppure "entro le 17,45". per non parlare della 17 esima (o 18 esima non ricordo bene) in cui si dice: "entro le 12,30 di domenica", infatti quella volta non c'era l'anticipo e si decideva per il minuto del calcio d'inizio come limite di tempo massimo. Andando avanti e indietro si trovano ancora molte contraddizioni e si desume la mancanza di una legge certa a riguardo. Anche perchè il buon senso in questo caso credo che possa farla da padrone: la formazione va postata entro il calcio d'inizio della prima partita in giornata.
Dunque le mie considerazioni precedenti hanno valore e le confermo.

Scusate la pippata.

Jan Giannoni
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 4:14 am

CONTINUA A GUFARLA AGLI ALTRI MI RACCOMANDO......

Lesione alla coscia sinistra, sei settimane di stop: questo l'impietoso esito degli esami per Allegri, che quindi dovrà rinunciare al suo piccolo campione per circa un mese e mezzo.

Lo ha comunicato direttamente il Milan sul suo sito. Si legge nel comunicato “Il responsabile sanitario dell' A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Alexandre Pato, a seguito di esami medici, ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Si prevedono tempi di recupero intorno alle sei settimane”.

Altra brutta notizia per i rossoneri, che avevano ricevuto in settimana la notizia della stagione già conclusasi per Pippo Inzaghi.
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 6:54 am

GIANNO IO NON MI RIFERISCO A QUESTA GIORNATA......E' OVVIO CHE SE LA FORMAZIONE LA MANDI ALLE 20 40 VA BENE.....PERO' CHIAMARMI COME E' SUCCESSO SETT. SCORSA NN VA BENE

PS MI SONO CACATO ADDOSSO....................CARO STANO ,QUESTO E' UN POST VECCHIO
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:36 am

guido parla come mangi ......
Torna in alto Andare in basso
ling




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 08.05.11

giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:46 am

P90X Worksheet
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giornata 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 28   giornata 28 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giornata 28
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 1
» Giornata 5
» Giornata 6
» Giornata 17
» Giornata 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: FORMAZIONI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: