SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risultati 32 giornata

Andare in basso 
+5
legalize
glandestino85
aflasc
superinie
guidobaroncini
9 partecipanti
AutoreMessaggio
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:38 am

Baronc 74 Della 73,5 2-2
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:04 am

finisce qui il campionato......Pato fuori 3 settimane......il baccio non ha più rivali.....caro baccetto se invece di due attaccanti ne avessi avuto un pò di più.......e va bè......cmq tutto sommato siamo davvero grandi..............

baccetto fortunatello
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:22 am

RINIERI TIRA FUORI L'ORGOGLIO E BATTE ZAGAGLIONI 2-0, RISCAVALCANDOLO IN CLASSIFICA!!!!! ATTENTI A NON SBAGLIARE LA' DAVANTI, CHE LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!!

FOR A DREAM!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:28 am

BACCIO - STANO 1-0

ATTENDO CONFERMA DALLO SCARSO SCARSO MARCO......
CARA MARCHINA SARA' PER IL PROSSIMO ANNO... TI SEI CACATA SOTTO SUL PIU' BELLO!
CHE GIOIA!



GUIDO VAI A -8 E TACI.... SE PARLI TE DI CULO E' FINITA.... LECCAMI LE PALLE



DAI RAGAZZI.... CONTINUIAMO COSI'.... SIAMO GRANDI! ABBIAMO CAMBIATO MARCIA DA DUE MESI A QUESTA PARTE.... RICORDO ANCORA IL LONTANO DICEMBRE CON IL CENTROCAMPO A 2 GAZZI DONATI........-
MA NONOSTANTE TUTTO SIAMO RIUSCITI A SUPERARE QUEL MOMENTO E ADESSO SIAMO VICINI ALLA META....

lol! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:47 am

confermo che cavani è un maledetto......
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:16 am

ma la formazione di jhon? quanti ce n'è di bonus??? 200??? io ho fatto recere, non arrivo ad 1 gol, ma dopo un pò che 1 non mette la formazione non c'è il 3 a 0 a tavolino? delucidazioni please!!!
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:30 am

JHON AVEVA IL SECONDO BONUS DA UTILIZZARE

GUARDA LA FORMAZIONE DELLA GIORNATA SCORSA
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:21 am

alla fine meglio cosi.....mi porto a 7 punti dal terzo posto....consolidando un trend che mi vede assoluto protagonista negli ultimi anni (in 3 anni due primi posti e un secondo posto molto probabile........)

caro baccino hai un culo sfondato .....nelle ultime due partite dovevi fare 1 punto e ne hai fatti 6.......ps.....se non avessi avuto un'ecatombe in tutti i reparti con il cazzo lo vincevi tu........era già finita da un paio di mesi........cmq sono contento di questo campionato che nonostante la merda infinita probabilmente otterrò un buon secondo posto (125 euro)
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:27 am

cioè io non ci voglio credere il napoletano truffatore mac gay giocando in 10 senza IBRA con la formazione della settimana scorsa riesce a fare 70!!! voti di merda, non gli entra neanche il modificatore ma trova giovinco, inler e un super zarate che non giocava 1 partita così da 18 mesi!!!

Poggesi (63) - Napoliècasamia (70) 0 - 1

allucinante!!!

Baccio ha giustamente vinto!!! con un pò di culo, vedi anche questa giornata, ma a lui vanno i miei complimenti!!! baroncini deve solo tacere, non ti meritavi mai di vincere e spero che tu non arrivi nemmeno secondo! ti manca anche pato!!! Giannoni c'è!!! Cavani 1 cagata in 1 anno la poteva anche fare, e l'ha fatta! e poi è giusto così, i rigori li doveva battere tutti Hamsik!!! Rinieri si mette a fare l'antipatico, la prossima la gioca contro di me che sono quinto e sto correndo con la bava alla bocca x 1 misero quarto posto, sicuramente troverà dei gol assurdi tipo ricchiuti e nocerino! maledetto!!!

baroncini merda!!!

Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:15 am

guido taci e rosica...... gli infortuni sono capitati a tutti.... me compreso!
perchè rosichi così tanto???? hai deciso te che dovevo fare un punto????
settimana scorsa ho giocato contro baldi che aveva fatto due gol cosi come contro di te..... però io ne ho fatti tre (vinto) e te questa domenica 2 (pareggiato) ergo puppami la fava.......


ti eri illuso dal bel sabato dei tuoi????? comunque ancora non è finita..... ma se vinciamo anche la prossima......
Torna in alto Andare in basso
Jacopo Giannoni




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:52 am

Gianno-Prospe 0-2
Credo di aver stabilito un record. Dieci giocatori su 11 hanno preso l'insufficienza. Unico acquafresca che mi fa arrivare a ben 62 in totale, un bel risultato anche per la coppa direi. No comment.
Ps:Poggesi risparmia il fiato, "Giannoni c'è" una sega!
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 9:08 am

CARO GIANNO ,
SPERO DI RISOLLEVARE UN Pò IL TUO MORALE DICENDOTI CHE IL TUO 62 NON INCIDE NEGATIVAMENTE SULLA COPPA......... PERCHè SEI GIà STATO ELIMINATO Smile
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 12:02 pm

Cara matteina,ina, ina
ma con che coraggio parli... Era da 7-8 domeniche che non facevo 3 punti ed hai il coraggio di parlare di truffa.. Te che sei l'inventore delle truffe ( ti ricordo la vera napoletanata dello scambio con tommy... ) ... Vaia vaia... La regola del bonus e' da 3 anni che c'è non vedo quale sia il tuo problema.. Volevi per caso i 3 punti facili facili...? me ne hai gia' rubati due!!!! Se zarate una volta l'anno fa la partita della vita ci può stare ....
La prossima volta prima di parlare pensaci chiaccherino ino ino ...
Maurito number 1 ...
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:39 pm

ci penso ci penso!!! la polemica è perchè ormai a meno che non avvenga 1 vero e proprio miracolo non hai più niente da chiedere a questo fantacalcio ma scassi la minchia con questi lampi di luce dopo mesi di buio, ovviamente contro di me! e poi si, volevo i 3 punti facili facili! ma anche 1 pareggio 0 a 0 mi sarebbe andato bene, muovevo la classifica e passavo il gianno!

non puoi dare a me del napoletano! lo scambio non è stato fatto ed io rimango uno degli allenatori con la fedina + immacolata di turno!!!

maurito è gay, ha ricominciato a giocare x la squadra adesso dopo 1 anno di panchina e voti ched non superavano il 4,5 un anno fa col cazzo che faceva 2 assist nella stessa partita, avrebbe tirato sbagliando tutto e meritandosi il suo 5!!!

maledetto!!!
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 1:30 am

Laughing Laughing Laughing Laughing

Cara Tea....esta tea............ti ricordi cosa ti ho detto.......???cosa ti ho pronosticato???????

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 1:40 am

Sconfitta che non ci voleva....ma non molliamo un Cazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:15 am

come ho fatto a vincere?
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





risultati 32 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 32 giornata   risultati 32 giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risultati 32 giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati 33 ° giornata
» risultati 27 giornata
» risultati 34 giornata
» risultati giornata 35
» RISULTATI 22° GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: RISULTATI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: