SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan

Andare in basso 
+4
aflasc
superinie
glandestino85
Prosale
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 7:00 am

entro giovedi 25 novembre
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 1:36 pm

scusate l ignoranza ma cosa è previsto quando qualcuno( il mio avversario di jhon in questo caso) posta la formazione a partite già iniziate quindi fuori tempo massimo?
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:36 am

la regola è chiara, la formazione va postata entro le 18:00, come ci ricorda tutte le volte l'impeccabile prosperi!!!!! per me la formazione è nulla, quindi ci si comporta come se non l'avesse data.... gioca con la formazione della scorsa domenica, e si gioca il bonus per il girone di andata!!! che poi cambia poco, visto che aveva la solita formazione, cambia solo il portiere......

i voti non sono ancora pervenuti, ma quando c'è la coppa la mia squadra si esalta: BORRIELLO, CARACCIOLO, MARCHISIO, CONTI.......

AAAAAAAAAAAA QUANTO MI PIACE LA GIGLIOLA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 1:28 am

SE NON SBAGLIO SCARSENAL VS DEPORTIVO PIE PIERO DOVREBBE ESSERE FINITA CON UN PAREGGIO

UN PROSPERI IN CRISI RIALZA LA TESTA E FERMA LA CAPOLISTA...
BEI VOTI COLLETTIVI, MA CON UNO SNEJDER CHE REMA CONTRO....
NON SCHIERA IL VECCHIO BOGDANI CHE UNA VOLTA TANTO LA BAGNA...

ALE 70
GUIDO 71

CONFERMI?


Ultima modifica di Prosale il Lun Nov 22, 2010 7:16 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 3:31 am

l impeccabile prosperi in realtà ci ricorda giustamente ogni giornata come la formazione vada postata entro le 17:30.... se jhon l avesse fatto entro l inizio delle partite non me ne sarei accorto però sono andato a vedere contro chi giocavo alle 18:00 e la sua formazione ancora nn c era , infatti è stata postata alle 18:06 per il campionato e alle 18:07 per la coppa
è vero , come dice rinieri che cambia solo il portiere , però il portiere che gli entra è un certo viviano che ne ha prese 4 quindi a me cambia e anche molto
CREDO DI POTER CALCOLARE IL RISULTATO CONSIDERANDO LA FORMAZIONE DI JHON DELLA SCORSA GIORNATA , TUTTAVIA PRIMA DI FARLO ASPETTO CONFERME DAGLI ALTRI PARTECIPANTI IN PARTICOLARE DA PROSPE CHE HA STILATO E GESTITO IL FORUM FINO AD ORA E CONOSCE IL REGOLAMENTO SICURAMENTE MEGLIO DI ME
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 4:15 am

Dico cosi:


John ha sbagliato.
Effettivamente quei sei minuti di ritardo fanno si che la formazione postata venga presa, cancellata, stracciata e infamata, e che venga utilizzata quella della settimana precedente.


Alla luce di questo dobbiamo anche ammettere che la settimana precedente john davanti ai 15 minuti di ritardo da parte di Baldi non ha sporto denuncia.

Quindi possiamo fare solo una cosa.

Stano, spetta a te.
Se vuoi denunciare l'accaduto, verrà considerata la formazione della settimana prima.
Tieni in considerazione il comportamento passato del Presidente Mackay, e valuta te.
La legge è legge. Vedi se applicarla.
tra l'altro nell'ambito giuridico sei tra i piu ferrati.

Io chiuderei gli occhi. Ingoierei il rospo e scriverei a caratteri cubitali che

NESSUN'ALTRA SITUAZIONE ANALOGA VERRA' TOLLERATA

ma il coltello dalla parte del manico ce l'hai te e nessuno potrebbe dirti niente se volessi far perdere quei 4 punti dei gol subiti da Viviano al mister svogliato.

Aspettiamo la tua decisione
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:22 am

Ammiro la sportività dimostrata da jhon con baccio , ammiro la tua teoria di sportività però DECIDO DI ESERCITARE UN MIO SACROSANTO DIRITTO E PERCIò NON ACCETTO LA FORMAZIONE POSTATA IN RITARDO!

QUINDI STANO 72.5- JHON ( FORMAZIONE 11 GIORNATA ) 70.5 2 A 1

I'M SORRY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 6:03 am

dio cantante BACCIO -GIANNO 2-2
mison rotto le palle di fare 2 gol e non vincere nmai.....-
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 7:20 am

caro prosperi confermo il risultato di pareggio......ho fatto 71.
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 7:22 am

ps....Stano ha il sacrosanto diritto di far valere il regolamento,però a volte si potrebbe essere flessibili come lo è stato john settimana scorsa!
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 8:02 am

RINIERI STRAPAZZA BALDI/DELLA 80 a 59!!!!

E L'AIRONE CONTINUA A VOLARE....... VOGLIAMO LA COPPA!!!!!

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan 16807410
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 8:26 am

Zagaglioni nuovamente non pervenuto, tanti votacci che non lo fanno arrivare, seppur di poco, neanche al primo gol! Ma nulla avrebbe potuto contro la legalize di questa giornata, che per una volta si accorge che c'è anche la coppa e allora tira fuori il meglio di se!!!

Zagaglioni (65,5) - Poggesi (84,5) 0 - 5

un saluto a tutti, in particolar modo al povero zaga che è stato stuprato di brutto

matteo
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 12:09 pm

in risposta a guido che consiglia FLESSIBILITà:

IL RITARDO DI FORMAZIONE L HO FATTO NOTARE BEN 26 ORE PRIMA CHE VIVIANO PRENDESSE 4 SBERLE , ANZI NON ANCORA SAPEVO QUAL ERA LA VECCHIA FORMAZIONE DI JHON E CIò DIMOSTRA , ANCHE SE NN CE N è BISOGNO , LA MIA BUONA FEDE E LA NON PREDETERMINAZIONE NEL VOLEV SFRUTTARE L ERRORE DELL AVVERSARIO Smile
Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 1:13 am

Zagaglioni non pervenuto. arrivera' il giorno che ti apriro' il culo caro pogge.........
Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 1:29 am

Dai cerchiamo di essere tolleranti.... sono solo 6 minuti...
altrimenti diamo a john la vittoria della scorsa settimana... e non il pari che ha preso accettando la formazione in ritardo di ben 22 minuti..........
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 1:59 am

concordo con zaga.
preferirei la tolleranza per questa partita.
altrimenti dovremmo cambiare anche la scorsa partita...
6 minuti. venvia
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 8:09 am

Va bene caro Zaga, ti aspetto, dopo le tue dichiarazioni di fine asta ho il desiderio di essere sottomesso da te, quando me lo soddisfi??? x ora hai beccato 2 volte su 2, magari nel 2011 avrai un pò più di fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 8:23 am

LA SORTE RIMETTERA' TUTTO A POSTO CARO STANUCCIO......... UCCIO....... E CAVANI PRESTO SI TRONCHERA'!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:04 am

Illustri Presidenti,
con la presente sono a comunicarvi tutto il mio stupore ed il disgusto per questa spiacevole situazione. Ammetto che purtroppo ho effettuato un grosso errore postando la formazione con soli 6 minuti di ritardo, ma purtroppo non posso non constatare la mancanza di tatto del mio avversario Glandestino.
Sicuramente l'azione effettuata da Stano risulta per me assai meschina e devo anche ammettere che sicuramente con altri avversari non sarebbe successa. Purtoppo però Stano è Stano e quindi và accettato il fatto di avere a che fare con un autentico dito nel culo.

Detto ciò veniamo al dunque. Io prendo partita persa questa domenica ma, basandomi sul principio che la legge è uguale per tutti, la scorsa settimana esigo che anche la formazione di Baldi sia da considerarsi in ritardo; pertanto, alla luce dei fatti, la domenenica scorsa io avevo vinto e quindi la classifica mi porta 2 punti in più.

Nella coppa valgono i risultati calcolati da Stano.

In fede

Ibracadabra
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:07 am

questa era la formazione che ho accettato di Baldi :io avevo fatto 76,5

JULIO CESAR 5
THIAGO SILVA 6,5
GAMBERINI 6,5
DAINELLI 6
MELO 5
DIAMANTI 6
ASAMOAH 6,5
MARCOLINI 6
BOJNOV 5,5
FLORO FLORES 11
TOTTI 10

totale 74
considerato però che la settimana prima Tommy non aveva schierato Floro flores, ma bensì Max Lopez, il suo totale si riduce notevolmente.

Spiacente per la disgustosa situazione

Ibracadabra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan   RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI GIORNATA 2 serie a Luan
» RISULTATI Giornata 19 Serie A Luan
» RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan
» RISULTATI 3 GIORNATA Serie A Luan
» RISULTATI GIORNATA 4 Serie a luan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: RISULTATI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: