SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risultati giornata 20

Andare in basso 
+5
zaga
guidobaroncini
superinie
aflasc
Prosale
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:41 am

entro mercoledi
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:33 am

con immensa gioia comunico la mia vittoria per 1 a 0 contro la capolista.....
caro apu se giochi in 10 son cazzi amari.....

e vola vola si va
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 2:20 pm

RINIERI PERDE ANCHE CONTRO GIANNONI........ IMBARAZZANTE!!!!

SI ASPETTA CON ANSIA IL MERCATO DI RIPARAZIONE, NEL QUALE SONO PREVISTI GROSSI MOVIMENTI.....
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:42 am

L 2 CI SONO LE PARTITE......................LE OPZIONI SONO QUESTE

1,CHE è MARTEDI....E SI FA IN TEMPO A FARE TUTTO

2,MENO PROBABILE PERCHè MERCOLEDI SERA CI SONO LE PARTITE E SI VOGLIONO VEDERE

3,GIOVEDI A BOCCE FERME CON TRANQUILLITà...........


METTIAMO AI VOTI

PER ME VA BENE 1
Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 3:35 am

nonostante prospe gioca in dieci riesce ad arrivare al goal grazie al modificatore della difesa (67)...porco cane!!!!!
io faccio un bel 71...
quindi un pareggio 1 a1 che non serve a nessuno.


Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 3:39 am

per il mercato mi va bene fare prima delle pertite di mercoledì.
quindi opzione 1
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 4:49 am

io sono per la 3!

apu ti devo dar ragione matte ha proprio culo, sfrutta un ingiustificato s.v a nesta( 23 minuti giocati e ammonizione sul groppone ) per l ingresso di angelo che gli garantisce il + 3 di modificatore : risultato finale 72
il mio 74 non basta e finisce in pareggio 2 a 2
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 4:50 am

un punto che vale oro!
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 5:08 am

Caro stano finisce 2 a 2, però io faccio 73 e non 72, contro il tuo 74!!! ho visto che già ci sono le malelingue che sono buone solo a parlare, infatti la cosa è vista che per quanto mi riguarda è solo 1 altro punto rubato... bè, per come la vedo io è il terzo pareggio consecutivo per 2 a 2, per me sono 6 punti persi, ma si sa, a me non capita spesso di incrociare quello che fa 0 gol, o 1 a malapena, così, come accade spessissimo alla capolista!!!! apu è sempre lì, ma baccini e mac kay vengono su forte forte! john è secondo, e siamo in 3 a 31 punti, il gianno c'è! Caro apu, per te sarà moooolto più difficile del previsto! attenzione agli outsiders.

per il mercato va bene la 1!!!
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 5:13 am

solo a nesta non danno il voto dopo 23 minuti di gioco e giallo
qualsiasi altro giocatore sarebbe stato 6 - 0.5 e sconfitta meritata!
non ce l ho con te , ce l ho con quegli incompetenti della gazzetta dello sport che danno il voto a chi gioca 15 minuti e non a che ne gioca 23, quando c era candido queste cose nn accadevano Smile
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 7:29 am

concordo in pieno, con candido non accadevano! nesta è una mezza truffa, ma si sa tutti come funziona! e cmq per dovere di cronaca la malelingua era apu! guarda le cose con il paraocchi e poi si mette a parlare! a vanvera come sempre!
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:52 am

riepilogando

per martedi sera siamo disponibili in 3(io matte zaga)
per giovedi (stano)

mancano ancora tutti gli altri ,appena si decide la sera dovremmo decidere anche la location................DECIDIAMO IN FRETTA
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:54 am

PS; IO NON SONO TANTO SICURO CHE NESTA NON PRENDI IL VOTO.........SOPRATTUTTO PERCHE' E' STATO AMMONITO. INFORMIAMOCI
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:26 am

INFORMATI PURE CARO BARONC! NON HO NESSUN PROBLEMA! SE C'è IL 6 IN GRIGIO SIGNIFICA S.V. LE AMMONIZIONI SONO ININFLUENTI! SOLO NEL CASO IN CUI 1 GIOCATORE CHE ABBIA GIOCATO 5-10 MINUTI, PERò è STATO ESPULSO, O HA FATTO 1 ASSIST LA GAZZETTA ASSEGNA IL 6, DA INTEGRARE CON EVENTUALI BONUS O MALUS!!! INFORMATI INFORMATI!!! CHIAMA ANCHE CASALSOLI SE VUOI UN PARERE AUTOREVOLE! ANCHE SE CREDO CHE NE SAPPIA PARI PARI QUANTO ME! CMQ TE INFORMATI MI RACCOMANDO!!!

ROSICONE!!!
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:30 am

PURTROPPO è VERO QUELLO CHE DICE MATTE..

POGGESI TESSERATO SERVO DELLO STATO!
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:29 pm

L'ESTREMO BISOGNO DI FARE UN RICCO E AMPIO MERCATO MI SPINGE A VOTARE MARTEDI 1!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo Giannoni




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 2:50 pm

Per me è indifferente, va benissimo martedì.

Riporto la forma verbale usata da Baroncini per esprimersi:"(...) che Nesta prendi il voto (...)".
Mi sovviene l'espressione di fantozziana memoria: "venghi signora venghi...". Il fatto è che non si parla del ragionier Filini, bensì di un uomo (?) cui dovremo, o dovremmo, affidare i nostri risparmi un giorno. Forse ci chiederà: "Signore, li metti pure qua i suoi soldi....".
POVERA PATRIA....
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 1:20 am

è stata una svista ......ahahahahhahahaha......cmq accetto la critica.........o capo dei capi
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 2:26 am

levatemi una curiosità.....ma se john non scrive il risultato come ci comportiamo? il regolamento prevede zero punti!!!!!!!

A voi la parola
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:04 am

Caro Giulio,
la scadenza per mettere la formazione e' alle 24 del mercoledi' post partita, quindi nn credi sia un presto fare la tua triste domandina alle 10 :30 di mattina?

Riverano spazza via Baldi 2-0.

Sento puzza di negro a starti alle costole guidino ..
Io per martedi' ci sono !

In fede
Ibracadabra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati giornata 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 20   risultati giornata 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risultati giornata 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati 25 giornata
» risultati 32 giornata
» risultati giornata 26
» risultati 33 ° giornata
» risultati 27 giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: RISULTATI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: