SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rigori si rigori no

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

rigori si rigori no Empty
MessaggioTitolo: rigori si rigori no   rigori si rigori no Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 3:44 am

visto che dobbiamo giocare ancora il ritorno......possiamo scegliere se fare i rigori o la somma dei punteggi........

se dovesse rifinire 0-0 tra stanino(che va di principio......spesso sbagliando) e matteina.........come ci comportiamo?????stano sostiene che nel regolamento sia prevista la somma dei punteggi....ciò è vero....ma era una proposta del prospe,che il sottoscritto ha reso ufficiale.

pertanto lo scrivente chiede(visto che tale scelta non va a svantaggiare nessuno....tranne i principi di stano)......quale metodologia adottare..........

1.rigori

2.somma punteggio


visto che siamo in champions voto 1..................


ovviamente il diritto di voto è in possesso di chi la coppa la sta giocando.......... jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

rigori si rigori no Empty
MessaggioTitolo: Re: rigori si rigori no   rigori si rigori no Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 5:05 am

per me è indifferente, sostengo da settembre che la formula della coppa a parer mio è tutta sbagliata, a questo punto x me si può sbagliare fino in fondo ed attenersi al nostro regolamento che prevede la somma punteggio, anche se è 1 cagata, 1 di noi si potrebbe ritrovare a vincere la coppa o passare in finale grazie ad 1 misero mezzo punto, la formula dei rigori, è + complessa ed articolata ma forse appunto x qesto più equa... cmq fate voi, io mi stengo Very Happy siente in 3, decidete il da farsi, io appoggio la maggioranza!!!

baroncini merda!!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

rigori si rigori no Empty
MessaggioTitolo: Re: rigori si rigori no   rigori si rigori no Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 5:42 am

somma dei punteggi....

tanto la coppa è per voi perdenti (stano, guuido, matte)
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

rigori si rigori no Empty
MessaggioTitolo: Re: rigori si rigori no   rigori si rigori no Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 11:21 am

SOMMA PUNTEGGI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rigori si rigori no Empty
MessaggioTitolo: Re: rigori si rigori no   rigori si rigori no Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rigori si rigori no
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: FORMAZIONI COPPA GIGLIOLA-
Vai verso: