SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI GIORNATA 8

Andare in basso 
+4
superinie
guidobaroncini
aflasc
Prosale
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 5:23 am

ENTRO MERCOLEDI 3 NOVEMBRE ORE 24.00
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:38 am

l'ormai ex giocatore della Vigor Lescott GLORIA (ex luciano) ha lasciato quest'oggi una scottante dichiarazione:

"NON MI NASCONDO PIU'...ORA BASTA....sono uscita alla luce del sole..... poche settimane fa durante la sfida di campionato contro la terza forza del campionato ho capito che il calcio non è più la mia vita ed ho capito altresì che amo MR Baroncini!!!
e' stato colpo di fulmine.... ho capito subito che anche lui era attratto da come mi guardava mentre mi riscaldavo........ che bell'uomo!!!! e per di più è nero come me....... CHE GIOIA...
faccio questa dichiarazione perchè voglio che anche lui si assuma le sue responsabilità e metta da parte le sue paure.... non voglio più nascondermi...
GAY E' BELLO.....

queste le parole di Baccini suo ex mister.

e' una sorpresa per me....dispiace perdere un giocatore che per noi era importante.....ma se ha fatto questa scelta la rispetto! Rispetto meno Baroncini anche perchè tutti gli addetti ai lavori sanno che fa il mister solo per vedere i pisellini dei suoi giocatori ed adescare gli avversari......

Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 6:44 am

SOLO IO POTEVO BATTERLO.SOLO IO POTEVO RIBALTARE TUTTO.SOLO UNA GRANDISSIMA POTEVA FERMARE POGGESI.LA MIA E' UNA SQUADRA STRAORDINARIA.

BARONCINI - POGGESI 79-68.5=3-1

CHE PRESTAZIONE,CHE ORGOGLIO!
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:10 am

SI CONTINUA CON I PAREGGI, STAVOLTA E' UNO SCIALBISSIMO 0-0......

PROSPERI 64,5 - RINIERI 60

NO COMMENT!!!!
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:34 am

Bè prima o poi dovevo pur perdere, ero l'unico ancora imbattuto, ed è forse giusto che a sconfiggermi sia stato l'avversario di sempre! Anche quest'anno ne vedremo delle belle! Sono rimasto l'ultimo baluardo a combattere per la supremazia della razza bianca, giannoni dovrebbe svegliarsi un pò! Cmq anche senza reti la mia bella Legalize a 1 gol ci arriva sempre, che qualità!!!
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:27 am

ebbene si, sono riuscito a perdere con lo scarso della valle:

stano 64 - della 67
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 6:49 am

baccio 60- mecgay 77,5 cioè poco a tanto
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:02 am

che risultato per della valle....si vede subito la mano di Tommasino
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:42 am

BACCINI STUPRATO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:51 am

Abbiamo pareggiato2a2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI GIORNATA 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 8    RISULTATI GIORNATA 8  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI GIORNATA 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati 31 giornata
» risultati 24 giornata
» risultati giornata 26
» Risultati giornata 14
» risultati 25 giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: RISULTATI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: