SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan

Andare in basso 
+5
glandestino85
aflasc
superinie
zaga
Prosale
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:00 am

entro mercoledi 10 ore 20.30
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:17 am

Secco uno a zero. 67 a 60.5 per mister zagaglioni

Dai cazzo....... che stiamo arrivando!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:20 am

RINIERI 80,5 - BACCINI NON PERVENUTO!!!! (57)

NELLA SETTIMANA CHE VEDE SVOLGERSI ANCHE LA TANTO AMATA COPPA GIGLIOLA, I DUE MISTER CHE SI AFFRONTANO, VIVONO UNA DOMENICA AGLI ANTIPODI L'UNO DALL'ALTRO:

RINIERI: CHIEDEVA DA TEMPO UNA PROVA DI CARATTERE A I SUOI, CHE FATTA ECCEZIONE PER ROBINHO, CHE IN UNA DOMENICA SOLA POTEVA ESSERE IL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO, MA DECIDE DI SBAGLIARE L'IMPOSSIBILE (4,5), IL RESTO SFODERA LA PARTITA PERFETTA..... NESSUNA INSUFFICENZA, 3 GOL ED 1 ASSIST!!! SI VEDE CHE E' TORNATO CAPITAN CONTI!!!!!

BACCINI: DECIDE DI SCENDERE IN CAMPO CON UNA PARRUCCA DAI RICCIOLI BIONDI, E COL COMPLETINO INTIMO NUOVO, CHIEDENDO A RINIERI:"FAMMI MALE...!!!!". DETTO FATTO!!! UNA VOLTA ERA UN GRAN BEL DERBY QUESTO, MA ORMAI SONO ANNI CHE BACCINI NON RISPONDE ALLE ASPETTATIVE DEL MATCH.... RISCHIA DI GIOCARE IN 9, ALLA FINE EDER ENTRA E RIESCE A PRENDERE IL 6UCCIO.... ADESSO DIVENTA DURA!!!!
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:22 am

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Conti-10

BEN TORNATO CAPITANO!!!
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:35 am

purtroppo è proprio così..... l'analisi di mister rinieri è perfetta!!!!!!!

adesso diventa dura.... stiamo pagando a caro prezzo le numerosissime assenze... quando ti vengono a mancare giocatori del calibro di MAICON, CASSANO, KRASIC, SCULLI, PALLADINO E PELLISSIER, in un campionato direi equilibrato diventa veramente dura. peccato perchè ieri si disputava anche la coppa e questo votuccio pregiudicherà la nostra rincorsa al passaggio del turno.
l'importante è raccgliere più punti possibili in questo periodaccio e tornare presto a giocare in 11 perchè il campionato è ancora lungo e reputo il mio organico competitivo per un piazzamento.
detto ciò caro rinie ci vediamo al prossimo derby.... sappi che avrò il dentino avvelenato!!!

NON SI SETTA MAI
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:41 am

ONORE A PROSPE CHE GESTISCE CON DEDIZIONE IL FORUM MA HO DOVUTO NECESSARIAMENTE SCULACCIARTI!CAVANI CAVANI PINILLA GIMENEZ
STANO 79.5 (3)- PROSPE 70.5 (1)
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:28 am

BARONCINI-JOHN=77,5-63 3-0

GRANDISSIMA PRESTAZIONE DI BARONCINI.....FACILE TROVARE LE MOTIVAZIONI IN PARTITE COME QUELLE DI SETTIMANA SCORSA CONTRO POGGESI.LE MAGGIORI INSIDIE CI SONO QUANDO VIENE A TROVARTI IN CASA IL LECCE DI TURNO(JOHN)....E LI CHE SI PERDONO PUNTI(VERO POGGE?),E LI CHE DEVI BASTONARE .....E IO DA SUPER SQUADRA L'HO FATTO!!!LIQUIDATO MAC KAY
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:50 am

Poggesi perde in un colpo solo partita e testa della classifica a vantaggio del negraccio infame con il quale ci sarà da darsi battaglia fino alla fine. Ovviamente era anche giornata di coppa ed io per la prima volta non segno neanche un gol, ma è veramente dura andare avanti così, credo di poter piangere tanto quanto baccini, tutta la mia inter è fuori, Samuel, Cambiasso, Motta e Stankovic e scusatemi ma non credo che questi siano giocatori scarsi. Il modificatore non è benevolo come negli scorsi anni, Riise anche quando la roma vince come nelle ultime 3 partite è abbonato al 5 fisso, Zaccardo non spinge come dovrebbe ed ora c'è anche la tegola Samuel, stagione finita x il pilastro della mia difesa affezionato al 7 fisso così è dura, ci sarà da rivedere il modulo; a centrocampo manca anche un certo Palacio che regalava assist e voti alti tutte le domeniche.
Giannoni fa la sua onesta partita e non trova alcuna resistenza da parte mia, troppe, veramente troppe le assenze e i giocatori che non rendono come dovrebbero.

Giannoni (73) - Poggesi (64,5) 2 - 0

in coppa non ci metto le mani, ma torno a ripetere che è solo sculo e che questa modalità è finta in quanto basata solo sulla casualità, ho sempre fatto da 2 gol in su, nelle 3 partite di coppa una volta, oggi, 0 gol e le altre due volte solo 1... è veramente tutto finto!!!

p.s: caro macgay c'è baragli che reclama i soldi dello scorso anno fate vobis!!!

saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 9:53 am

Netta sconfitta per Prosperi...
Ma poco può quando di fronte ci si trova a uno splendido Cavani e un serio Pinilla, e il gol dell'ex ,e amato, Gimenez..
Lo Scarsenal esce dal campo tra gli applausi, ancora una volta fa un bel punteggio.. anche se non basta!
La tifoseria inneggia al mister Prosperi!
Bravi ragazzi, non mollate! é dura mantenere la testa della classifica, considerando le modesta aspettative delle dirigenza!!
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:13 am

ho fatto 58... date a cesare quel che è di cesare
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:38 am

baccini ha ragione..... non avevo contato il modificatore della difesa!!! confermo il 58
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 2:06 am

CONFERMO CHE LA NEGRONA MI HA SCULACCIATO... voti imbarazzanti, nessun goal e così il RIVERANO si ferma ad uno scialbo 63...

Cara mattea, invece che chiaccherare come al tuo solito, io i soldi li ho già dati al nerone... prospe deve 25 a bara
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 10:17 am

ho semplicemente riportato ciò che ha detto baragli! se la gente non paga non sono affari miei, io sono in pari con tutti da giugno!
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 2:12 pm

ci ho parlato, e glieli porto in appena li trovo. c'ho piu chiodi sparsi ora di quando facevo i saffi e stavo co i boddi su gradoni diavolo boia!
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
xiuxian




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.06.11

RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:31 am

I agree with your opinion.











Office 2007 professiona
Microsoft Office Professional 2007 Plus
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan   RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI 9 Giornata Serie A Luan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI GIORNATA 4 Serie a luan
» RISULTATI Giornata 11 Serie A Luan
» RISULTATI Giornata 5 SERIE A LUAN
» RISULTATI Giornata 6 Serie A Luan
» RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: RISULTATI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: