SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Risultato giornata 15

Andare in basso 
+5
zaga
aflasc
guidobaroncini
glandestino85
Prosale
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 11:44 am

entro giovedi
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 1:51 pm

HO FATTO OR ORA NOTARE A GUIDO CHE HA SCHIERATO AMELIA SIA COME PORTIERE TITOLARE CHE COME PORTIERE DI RISERVA DIMENTICANDOSI DI ABBIATI: DATO CHE SIAMO IN UN FORUM DEMOCRATICO VORREI ATTENERMI ALLA DECISIONE DELLA MAGGIORANZA DEGLI ALTRI ALLENATORI SUL DA FARSI.
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 4:13 pm

dai ragazzi non scherziamo...........la formazione l'ho fatta durante una telefonata shock. Questa è proprio una svista in buona fede(infatti ho messo amelia sia come primo che come secondo )...come è successo a Rinieri e a Prosperi di sbagliare il conteggio dei risultati in coppa recentemente......Ragazzi questa è proprio una banalità che pensavo non suscitasse grosse perplessità.....
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 5:21 am

I PRECEDENTI IN MATERIA SEMBREREBBERO A ME FAVOREVOLI:

ERRORI FORMAZIONE - IL VOLO DEL PICCIONE! -
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Autore Messaggio
Prosale
Admin


Messaggi: 145
Data d'iscrizione: 05.09.10
Età: 25


MessaggioOggetto: ERRORI FORMAZIONE - IL VOLO DEL PICCIONE! - Lun Set 13, 2010 9:19 am Rispondere citando
GIà ALLA PRIMA GIORNATA IL VOLO DEL PICCIONE DECOLLA!

COME POTETE NOTARE IL NOSTRO CARO DELLA VALLE (CHE PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!) HA POSTATO UNA FORMAZIONE DI BEN 10 GIOCATORI!
PURTROPPO NON AVENDO MESSO NEANCHE IL MODULO NON SI SA SE MANCA UN CENTROCAMPISTA O UN ATTACCANTE....
PROBABILMENTE L'OMISSIS è PER MAXI LOPEZ

QUINDI, LA PRIMA PARTITA DI DELLA VALLE E I SUOI CENCIOS SI TROVANO GIà A GIOCARE IN DIECI

(PENSO NESSUNO SIA INTERESSATO A UNA PENALIZZAZIONE, VISTO CHE GIà DI PER SE, è UNA BELLA PUTTANATA! -O ALMENO, IO NON SONO PER PENALIZZARE- )

BUON VOLO A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 10:09 am

Caro stano ti avevo promesso di non fare nessuna polemica.....però se devi fare il buffone ti rispondo per le rime.....questo esempio non ci incastra un cazzo....proprio tu quattro anni fa giocando contro di me avevi messo castellazzi titolare e in panchina e io ti avevo fatto giocare il secondo che non avevi messo....(era l'era dei messaggi)......io non ha schierato 10 giocatori come ha fatto della valle,quindi in quel caso era dura passarci sopra....io ho messo amelia titolare e in panchina....perchè la formazione l ho fatta durante una telefonata molto irritante.....con me non lo fare il furbetto!!!!!
é da vigliacchi montare un caso del genere
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 10:20 am

CARO GUIDO NON STO FACENDO LO SBRUFFONCELLO ED ANZI SONO IO CHE TI HO AVVERTITO DEL TUO ERRORE E TI HO COMUNICATO CHE AVREI ATTESO LA RISPOSTA DEL FORUM PER DEFINIRE SE TU GIOCASSI IN 10 OPPURE IN 11 E TU TI SEI DICHIARATO D ACCORDO. PERò DA BRAVO CALABRO HAI PROVATO SUBITO A MODIFICARE LA TUA FORMAZIONE PER BEN 2 VOLTE PRIMA DI SCRIVERE QUALSIASI COSA(SI LEGGE L ORA DELLE MODIFICHE , C è IL FORUM APPOSTA), è STATA PROPRIO UNA PICCIONATA QUESTA Smile
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 11:30 am

ALLORA IERI HO FATTO LA FORMAZIONE MENTRE ERO AL TELEFONO CON LA DIDI CHE MI STAVA LASCIANDO....(A FIRENZE C'E' TROPPA GENTE CHE NON SI FA I CAZZI SUAAAA....MAREMMA TROIA,VENERDI POSSONO TESTIMONIARE SIA BACCIO CHE PROSPE E TOMMI CHE NON HO FATTO UN CAZZO)....HO MESSO AMELIA PRIMO E SECONDO....MA E' STATA UNA SVISTA SAVVERO IN BUONA FEDE,HA SEMPRE GIOCATO ABBIATI...ABBIATI E' IL TITOLARE.....NON C'E' PROPRIO NIENTE DI LOSCO.......RIPETO CHE E' LA STESSA BUONA FEDE DI PROSPE E RINIE CHE AVEVANO SBAGLIATO A CALCOLARE UN VOTO.....
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 11:59 am

non capisco...
non hai schierato abbiati, però vorresti che lo considerassimo in campo?

?????
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 5:12 am

CHI SBAGLIA PAGA..... SE POI COLUI CHE SBAGLIA E' ANCHE PRIMO E NERO VABE'.....
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 5:23 am

attendo conferma di zaga ma dovrei aver vinto 2-1 (73.5)-(68.5)

andiamo
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:14 am

BARONCINI-STANO = 76,5-71 (2-1)

SE CARO BACCIO CHI SBAGLIA PAGA E IO DEVO PAGARE.....VERRANNO PENALIZZATI DIVERSI,SCOPPIA UN POLVERONE,DA TE A PROSPERI FINENDO CON RINIERI............HO GIA' PRONTO UN GRAN BEL DOSSIER.....
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 7:15 am

io non confermo il risultato in quanto il buon abbiati nn è stato inserito in formazione , non compare il suo nome nè in campo nè in panchina. si era detto di aspettare la decisione del forum ... baccini e prosperi mi pare si siano espressi aspettiamo il parere degli altri di ufficializzare il risultato! grazie
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 7:22 am

satno 71 -guido 63.5 1 a 0
Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 7:40 am

confermo la sconfitta ma ho fatto 69.5....
mio caro guido dopo che io e john avevamo postato i voti in ritardo ci hai fatto una bella sgridata giustamente e hai aggiunto che d'ora in poi non si sarebbero più accettati errori in nessun campo.... quindi per me lo stano ha il diritto di non accetare abbiati e di conseguenza prendersi la vittoria. il regolamento prevede ciò, pertanto ti tocca giocare in dieci......
i'm sorry........
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 8:14 am

tra l'altro si parla anche di truffa aggravata in quanto, il soggetto interessato (Baroncini Guido) avrebbe provato a modificare la formazione eludendo i controlli e la regolarità del campionato...... pero' una volta accortosi che al cambio di formazione corrispondeva il cambio dell'ora l'avrebbe rimodificata rimettendola com'era in precedenza.....
fatto grave che sottolinea la tentata truffa del presidente Baroncini Guido..... la procura indaga ed interroga stano come persona informata dei fatti.

GIUSTIZIA SARA' FATTA

tra l'altro le minacce di baroncini dimostrano la poca tranquillita' e trasparenza del soggetto......
DELLE MINACCE NON CE NE FREGA UN CAZZO....
Torna in alto Andare in basso
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 8:21 am

ECCO LE PROVE: COPIA INCOLLA E LA VERITA' E' SERVITA...... AIAIAIAIAIAIAIAIIIIIIIIII

Ultima modifica di guidobaroncini il Sab Dic 11, 2010 9:42 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 9:11 am

TENTATA TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!
anche se si voleva chiudere un occhio, questa annulla tutto!!!!

che facciamo? gioca in dieci o volete mettere una penalizzazione per tentata truffa a danni della comunità
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:16 am

con una penalità non concordo alla fine il suo errore ha procurato solo un danno a se stesso e nn ha danneggiato altri.
credo che giocare in 10 sia la conseguenza ovvia al non aver schierato abbiati(nessuno glielo ha tolto è lui che nn l ha messo) però penalizzare nn mi pare il caso!
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:32 am

SONO PRONTO A LASCIARE

NON VOLEVO MODIFICARE AMELIA CON ABBIATI,VOLEVO SEMPLICEMENTE SCRiVERE quello che ho scritto dopo.

Capitolo dossier...

Zaga Baccio Della Valle....devono subire una penalizzazione per non aver postato tempestivamente i voti della coppa(come prevede il regolamento)

Prosperi Rinieri .....devono essere penalizzati per aver considerato nel loro conteggio giocatori diversi a quelli che avevano schierato(dichiarazione infedele di risultato)

inoltre se verrò penalizzato ....senza nessun ripensamento mi ritiro,ovviamente con notevoli conseguenze.....
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:41 am

ragazzi c è un regolamento , per la prima volta nel nostro fantacalcio (grazie ale) che dice che chi sbaglia i calcoli può essere sbugiardato ma si escludono penalità se nn al 5-6 errore.
quindi mi sembra che nn ci sono i presupposti per penalizzare nessuno dei soggetti sopracitati, cosi come nn ci sono per penalizzare apu che s è solo piccionato da solo.
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:51 am

PS: QUANDO STANO FA IL FISCALE CON JOHN,RISULTA ESSERE UN DITO IN CULO,UNO CHE SOLLEVA POLVERONI(VERO PROSPE),GENTE COME ZAGA E BACCIO STANNO ZITTI....INVECE QUANDO VENGO RIPRESO IO DIVENTA UN PERFETTO PM(CHE DA GRANDE SARA')

QUI CI SONO GLI INTOCCABILI........SEMBRA UNA SETTA .............

E IO NON CI STO

DICE BENE MORINHO....PER ME E BARONC è PREVISTO UN REGOLAMENTO TUTTO PARTICOLARE......
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:55 am

E POI CHIUDO....UN CONTO E' SBAGLIARE IL CALCOLO MATEMATICO DEI VOTI....CI STA (LO ACCETTANO ANCHE ALL'ESAME DI MATEMATICA)...UN ALTRO E' PRENDERE IL VOTO DI UN GIOCATORE DIVERSO DA QUELLO CHE SI ERA SCHIERATO(IO CREDO NELLA BUONA FEDE SIA DI PROSPE CHE DI RINIERI...PERO' SE NON SI CREDE NELLA MIA ......)....QUEL REGOLAMENTO LO CONOSCO BENE,PERCHE' L'HO FATTO IO.
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 2:44 pm

VA BE' HO MESSO DUE VOLTE AMELIA ....MA E' STATA UNA SVISTA................CMQ IL TITOLARE E' ABBIATI
purtroppo avevo omesso questa frase...... mi tocca a malincuore scagionare la scimmia urlatrice....è negro, fa schifo,puzza, è analfabeta, a medre e sorella generose ma è innocente....
anche se ero molto curioso di vedere il polverone che avresti alzato.......ammazzati
baccio-rinie
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:44 am

Riverano vince e convince... grande prova ancora una volta dei suoi ragazzi
finisce 2 -0 ( prosperina sei imbarazzante!!!!! )
Torna in alto Andare in basso
Jacopo Giannoni




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 06.09.10

Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:38 am

gianno tommy 0-0 (62,5-58)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultato giornata 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultato giornata 15   Risultato giornata 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultato giornata 15
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giornata 11
» Giornata 4
» giornata 12
» Giornata 16
» giornata 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: RISULTATI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: