SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA

Andare in basso 
+6
aflasc
superinie
guidobaroncini
ibracadabra
Prosale
glandestino85
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jacopo Giannoni




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 06.09.10

CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA   CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 3:22 pm

Allora, il fatto è abbastanza semplice a mio avviso. Tutti i precedenti che sono stati citati non c'entrano niente col caso in questione. In tutti i casi tirati in ballo, infatti, vi era la possibilità che la "svista" fosse: voluta oppure indecifrabile. Nel caso delle sviste nel quale anche un minimo sospetto di volontarietà potesse cadere vi era il dovere di punire per la mancanza di controprove e per l'impossibilità di dimostrare l'innocenza certa. Nel caso delle sviste indecifrabili, come il caso Della Valle, la punizione andava ugualmente applicata per l'impossibilità di risolverle col buon senso (nel caso del Della il buon senso ci diceva che non era certo un modo per ottenere un maggior risultato, ma il buon senso non ci poteva certo dire con certezza con che modulo si volesse schierare). In questo caso la questione è diversa. Non esiste le presumibilità di truffa aggravata in quanto Amelia è il portiere secondo di Abbiati e dunque gioca uno o l'altro, e non esiste neppure l'indecifrabilità dell'errore in quanto è palese, chiaro, sereno che il "Negro" avrebbe schierato Abbiati, e, nel caso contrario, ove avesse messo Abbiati in panca, questo sarebbe entrato automaticamente al posto di Amelia.
GUIDO INNOCENTE.

Ps:lo ha detto anche Jan, dunque la maggioranza vince!Wink
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA   CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:39 am

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......GIUSTIZIA E' STATA FATTA........STANO NON RAGGIUNGE LA MAGGIORANZA QUINDI CROLLA IL SUO CAPO D'ACCUSA......BARONCINI VOLA A +6 DA POGGESI,E SOPRATTUTTO RESTA A + 8 DALLO STANO........
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA   CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:05 am

non importava il voto di gianno...

visto che io volevo ritrattare la mia votazione chiedendo scusa..
Ieri sera baccio mi ha fatto semplicemente notare che il post con la modifica l'ha fatta prima della partita del Milan (io ero convinto dopo).

Non vedo la minima scorrettezza...
In piu chiedo scusa a guido, ma ripeto, credevo che avesse notato l'errore solo dopo il rigore parato.

Quando dicevo basta perbenismo, di certo non intendevo applicare sanzioni senza senso....

Guido innocente.
E in più, con una bevuta, risarcirò i danni morali....
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA   CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 6:35 am

grazie ale......
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA   CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:49 am

IO SONO D ACCORDO ! ORMAI L ESAME L HO FATTO E LA DISTRAZIONE DELLA POLEMICA FANTACALCIO NN MI SERVE PIù!
STATE ATTENTI CHE CONTINUERò A FAR NOTARE OGNI PICCOLA LEGGEREZZA E DISATTENZIONE, UN GUASTATORE CI VULE IN OGNI SITUAZIONE ED IO MI CI TROVO PIUTTOSTO BENE NEL RUOLO!!!!PRIMA O POI OTTERRò LA MIA PICCOLA VITTORIA!

CHE CAZZO COMBINATE STASERA CON QUESTO TEMPO?
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA   CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:59 am

pallate di neve
Torna in alto Andare in basso
xiuxian




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.06.11

CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA   CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:27 am


Yes,I see.This is very important.















Office 2007 professiona
Microsoft Office Ultimate 2007
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA   CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASO BARONCINI DELLA 15 GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO CASO ROSINA
» giornata 12
» giornata 11
» Giornata 9
» FORMAZIONE DI DELLA BY TOMMY B..IN ARTE PANDEF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: RISULTATI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: