SERIE A LUAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SERIE A LUAN

fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risultati giornata 16 seria A Luan

Andare in basso 
+5
zaga
glandestino85
legalize
aflasc
Prosale
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 3:48 am

entro giovedi
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
aflasc




Messaggi : 176
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 39

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 3:11 am

baccio - matte 77.5 - 63.5 grande vittoria siamo piu' che vivi....
aspettando cassano e maicon.......
attendo conferma da matte
Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 3:49 am

io non conteggio nemmeno, maledetto baccini, sergione pellissier si sapeva, era dato a 1,12, se poi storari si mette a parare anche i rigori è dura, cmq va bene, io non c'ho messo le mani lo stesso, senza punte è dura!
Torna in alto Andare in basso
glandestino85

glandestino85


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 4:06 am

il mio punteggio evito volentieri di calcolarlo che tanto gioco in 9 però il buon giannoni dovrebbe aver fatto 65, quindi mi pare un ottimo 0 a 0
aspetto conferma della bionda
Torna in alto Andare in basso
zaga

zaga


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:22 am

Dovremmo aver pareggiato 1a1 ma da parte metto tante bestemmie in quanto per l' ennesima volta faccio 71.5.... aspetto conferme da baroncini
Torna in alto Andare in basso
superinie

superinie


Messaggi : 124
Data di iscrizione : 05.09.10

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:39 am

BORRIELLO FA UN GOL DA BOMBER DI RAZZA, E IL REAL GIABELLA TORNA A VOLARE!!!!!

SCULACCIATI GLI SCOZZESI/PARTENOPEI 3 - 1!!!!

3 PUNTI IMPORTANTISSIMI, VISTI I RISULTATI DELLE SQUADRE AVVERSARIE..... INIZIA LA REMONTADA!!!
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 238
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 38
Località : bagno a ripoli

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 12:36 pm

confermo l ottimo pareggio.....che risulta essere importante alla luce di questi risultati....allungo ulteriormente sulle mie inseguitrici.....Ps:io stano ci sono....ma non prima delle 11,penso che lo stesso valga anche per john visto che abbiamo la cena dalla sorella (che è una gran porcella.......aaaa che porcella,aaaaaaaaaa sto venendooooooo.......che gioia).
Torna in alto Andare in basso
Prosale
Admin
Prosale


Messaggi : 241
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 39

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 2:43 pm

cencios 61.5 = 0
scarsenal 62 = 0

pareggino
Torna in alto Andare in basso
https://atleticoluan.forumattivo.it
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 8:01 am

brutta sconfitta di questo Riverano... col il culatello tremendo di Borriello, la sandra si aggiudica il match...
sconfitta indolore visto i risultati degli avversari, Riverano rimane saldo in 2° posizione...

Torna in alto Andare in basso
Jacopo Giannoni




Messaggi : 90
Data di iscrizione : 06.09.10

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 3:00 am

Purtroppo confermo il mio 65 e dunque il pareggio con Stano. Mi aspettvo un gol da Pazzini nel derby e invece....viva la neve.
Torna in alto Andare in basso
ibracadabra

ibracadabra


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.09.10

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 7:22 am



Confermo che il caro sandrino, oltre ad avere un grande testa, ha anche un gran culo....

Vince 2 ( non 3 truffaldino.... ) a 1 con un misero 72....

Ti è andata deluxe sandro, potresti anche essere soggetto a punibilità per tentata truffa, ma è Natale e quindi lasciamo perdere...


Torna in alto Andare in basso
legalize

legalize


Messaggi : 128
Data di iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : Firenze

risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 3:08 pm

zaga ha fatto 71,5??? mamma mia ragazzi il culo di baroncini è da ufficio inchiesta!!! o perdila 1 ogni tanto! nemmeno con le controtruffe!!! riesci a raccattare 1 misero punticino con l'avversario che fa 71,5 incredibile, l'ho detto, lo dico e lo ridirò: contro vento ci si va ma contro il culo................... scimmia di merda!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati giornata 16 seria A Luan Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati giornata 16 seria A Luan   risultati giornata 16 seria A Luan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risultati giornata 16 seria A Luan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI GIORNATA 4 Serie a luan
» RISULTATI Giornata 11 Serie A Luan
» RISULTATI Giornata 5 SERIE A LUAN
» RISULTATI Giornata 6 Serie A Luan
» RISULTATI GIORNATA 12 Serie a luan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN :: RISULTATI CAMPIONATO SERIE A LUAN-
Vai verso: